Attività SIMeF

Ecco le attività che SIMeF ha programmato. Ci aspettiamo una larga partecipazione ed i vostri commenti.

Carriere nel farmaceutico: percorsi ed esperienze reali di giovani professionisti

EVENTO GRATUITO PER SOCI SIMeF E ANBI

SIMeF ha organizzato un momento di discussione in cui giovani professionisti illustreranno le possibili vie d’ingresso e carriera in ambito farmaceutico. Sarà possibile ascoltare dalla voce di chi opera nei settori chiave dello sviluppo  di farmaci (Clinical Operation, Medical Affairs, Quality Assurance, Regulatory Affairs, PharmacoVigilance, Market Access, etc.) quali sono le loro attività. I relatori non descriveranno soltanto il proprio lavoro ma porteranno, anche e soprattutto, il loro bagaglio di esperienze e i percorsi formativi che hanno consentito il raggiungimento della loro posizione lavorativa. Questa sarà un’occasione importante per chiedere a chi ha già iniziato il proprio cammino nel farmaceutico quale strada abbia percorso.

OBIETTIVI DEL SEMINARIO: moderatori e relatori saranno invitati a tenere un semplice fil rouge: raccontare quali sono le proprie mansioni in azienda, come sono arrivati a ricoprire quel ruolo (background e possibili percorsi formativi), quali loro caratteristiche personali ritengono siano state vincenti nel processo di reclutamento e quali sono gli aspetti positivi e meno positivi della loro professione.

A CHI È RIVOLTO: laureandi, laureati e studenti in formazione post-lauream nel settore medico-scientifico. Professionisti junior operanti in qualsiasi ambito del settore della ricerca clinica, medical affairs, etc. interessati ad approfondire nuovi percorsi di carriera.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 11.05.2019 - 10:30
Termine evento 11.05.2019 - 14:30
Data inizio iscrizioni 12.03.2019
Posti 100
Iscritti 16
Disponibili 84
Luogo
Milano
Milano, Italia
Milano
Allegato 20190511_programma.pdf
84
logo-ssfa