IBIG Forum 2021
Il gruppo di lavoro IBIG è lieto di condividere l’agenda del Forum che si terrà il prossimo mese di Ottobre, nei giorni 4-5-6 dalle 9 alle 13.30 tramite la piattaforma on-line GoToWebinar.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
PRIMA DI PARTECIPARE, VERIFICATE CHE IL VOSTRO SISTEMA SODDISFI I REQUISITI NECESSARI ALLA PARTECIPAZIONE CLICCANDO IL LINK SEGUENTE: https://support.logmeininc.com/it/gotowebinar/system-check-attendee
Quote di partecipazione per l'intero Forum
Quota per Soci SIMeF e studenti euro 100,00 + IVA
Quota per NON Soci euro 200,00 + IVA
A seguito dell’iscrizione in qualità di studente si prega di inviare alla segreteria un documento che accerti la qualifica. Grazie
Modalità di Iscrizione
L’iscrizione va effettuata entro il 24 settembre 2021 a SIMeF; il versamento della quota di partecipazione può essere effettuato mediante:
bonifico bancario intestato a SIMeF
Credito Valtellinese – Ag. 16
IBAN: IT 11 L 05216 01621 000000000347 – BIC/SWIFT: BPCVIT2S
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere tassativamente effettuato prima del 30 settembre 2021.
SIMeF comunicherà via e-mail la conferma dell’iscrizione.
Evento realizzato con il contributo educazionale di : Glaxo e Novartis
Per ulteriori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa:
Segreteria SIMeF
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | 04.10.2021 - 9:00 |
Termine evento | 06.10.2021 - 13:30 |
Data inizio iscrizioni | 16.07.2021 |
Posti | 500 |
Iscritti | 40 |
Disponibili | 460 |
Costo per persona | €244.00 |
Luogo | WEBINAR |
Allegato | Agenda IBIG Forum 2021_DEF2.pdf |