Attività SIMeF

Ecco le attività che SIMeF ha programmato. Ci aspettiamo una larga partecipazione ed i vostri commenti.

32° Congresso Nazionale GIQAR

INFORMAZIONI PER L'ISCRIZIONE

ISCRIZIONE INTERO CONGRESSO ENTRO IL 15 APRILE (ISCRIZIONE E PAGAMENTO, DOPO AUMENTO DI EURO 50)

NON SOCIO SIMeF                    €   900.00 + IVA

SOCIO SIMeF                           €   700.00 + IVA

SOCIO ISTITUZIONI PUBBLICHE          €   550.00 + IVA

Ogni due iscrizioni a quota intera della stessa azienda/istituzione, la terza iscrizione è scontata al 20%

SOCIO GIOVANI (under 40)                 €   550.00 + IVA

Dopo avere inviato il modulo di registrazione correttamente compilato, ciascun partecipante riceverà un’e-mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato. Affinché la registrazione abbia buon fine è sempre necessario fornire un indirizzo e-mail funzionante e avere perfezionato il pagamento della quota scelta.

La quota d’iscrizione comprende:

  • partecipazione ai lavori scientifici
  • kit congressuale
  • attestato di partecipazione
  • colazioni di lavoro del 29 e 30 maggio
  • cena sociale del 29 maggio

Pagamento

Line Congress srl (Via Matteotti 68/a 20832 Desio (MB) • tel: (+39)0362.638740 • P.I. 05864730964) emetterà fattura per l'iscrizione.

 I partecipanti possono finalizzare l'iscrizione effettuando un bonifico bancario intestato a Line Congress Srl:

                                                                  UNICREDIT
                                                     IBAN: IT66A0200833100000041054344
                                                     BIC/SWIFT: UNCRITM1341

Inviare una copia del pdf di conferma pagamento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Annullamento dell'iscrizione

Il termine ultimo per l'annullamento della propria iscrizione è il 21 maggio 2025. In caso di disdetta, dovrà essere inviata notifica di cancellazione in forma scritta alla Segreteria Organizzativa utilizzando i contatti riportati all'apposita sezione. Al termine dell'evento Line Congress procederà con il rimborso della quota versata dal partecipante, trattenendo unicamente un 25% di spese amministrative. Non verrà effettuato alcun rimborso per le cancellazioni pervenute dopo il 21 maggio 2025.

Variazioni di nominativi

Variazioni di nominativi, sia per individui sia per gruppi di persone, potranno essere comunicate via e-mail alla Segreteria Organizzativa entro il 23 maggio 2025.

Trascorsa tale data eventuali modifiche dovranno essere effettuate il giorno stesso dell'evento presso il Desk della Segreteria Organizzativa.

È possibile iscriversi all’intero congresso, che comprende le 3 giornate dal 28 al 30 Maggio selezionando la categoria di iscritto a cui si appartiene e che si trovano qui sotto e compilando tutti i campi obbligatori indicati con * riportati a seguire.

LINK ISCRIZIONI

Tra i dati obbligatori ci sono l’email dell’iscritto e una password a vostra scelta che costituiranno le credenziali di accesso personali. Immediatamente dopo aver selezionato la categoria di iscritto e inserito i dati obbligatori, si aprirà una seconda schermata dove sarà possibile aggiungere anche la camera d'albergo per le 2 notti presso la sede del congresso selezionando la voce " AGGIUNGI AL CARRELLO", il carrello così valorizzato con le selezioni fatte riporterà limporto totale al netto dell'iva.

Si dovrà scegliete la modalità di pagamento tra: Pagamento carta di credito e bonifico bancario. Selezionato il metodo di pagamento si dovrà cliccare su "EFFETTUA E FINALIZZA PAGAMENTO" .

Con la modalità carta di credito si avvierà la procedura automatica che si concluderà con la conferma del pagamento e la ricezione di una e-mail di conferma dell’iscrizione completa dell'eventuale camere di hotel. Le carte di credito accettate saranno MasterCard o Visa. 

NOTA IMPORTANTE: Viva Wallet, portale sicuro utilizzato, prende parte ai programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode. Tali servizi aiutano a prevenire eventuali pagamenti non autorizzati per cui il processo di pagamento potrebbe richiedere una verifica aggiuntiva tramite password contestuale. In caso di problemi con la transazione, contattare l’istituto finanziario che ha rilasciato la propria Carta di Credito e richiedere l’attivazione del codice richiesto. Con la modalità di pagamento bonifico bancario, si riceverà una e-mail con il riepilogo dell’iscrizione e dell'eventuale camera di hotel con i dati di fatturazione, la conferma invece sarà inviata solo alla ricezione del pagamento previo invio della copia del bonifico effettuato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 28.05.2025 - 12:30
Termine evento 30.05.2025 - 14:30
Data inizio iscrizioni 18.02.2025
Posti Illimitato
Chiusura iscrizioni 21.05.2025
Allegato GIQAR_SaveTheDate.pdf
logo-ssfa